UVC-O3 STERILIZER

Un mondo di protezione per te e i tuoi clienti

 

Regala attimi di serenità: usa UVC-O3 Sterilizer, il Dispositivo Medico di classe I per la sterilizzazione di oggetti attraverso l’uso di radiazioni UVC ad alta intensità ed emissioni di ozono.

È studiato per la sterilizzazione e la sanificazione di strumenti di lavoro e oggetti di uso quotidiano.  L’esclusiva tecnologia 3-Gen rende AGS UVC-O3 efficace su differenti materiali.

3 azioni con un unico strumento

 
  • Sterilizza e sanifica oggetti in vasca con efficienza al 99.999%
  • Sanifica oggetti e superfici fuori vasca tramite l’utilizzo della spazzola
  • Sanifica ambienti chiusi, erogando la concentrazione di ozono necessaria

Come funziona?

 

Basta caricare l’apparecchio e selezionare tramite il touch screen il programma di sterilizzazione desiderato in base al carico.

Abbiamo a cuore la sicurezza: grazie al blocco elettromeccanico sono impedite aperture accidentali prima del completamento dei cicli. La struttura in solido acciaio AISI 304 è rivestita in materiale antibatterico per evitare contaminazioni.

Sanificare più oggetti, in poco tempo

 

Il volume interno di 80x51x30 cm consente di sterilizzare molte unità contemporaneamente oppure oggetti di medie dimensioni.

La griglia interna permette un’efficiente circolazione dell’ozono mentre le radiazioni rimbalzano sulle pareti raggiungendo anche le parti più interne e complesse degli oggetti da sterilizzare.

Tanti programmi per le tue esigenze

 

8 programmi predefiniti, con 3 gradi di intensità, calibrati per emettere una specifica combinazione di UVC e O3 senza danneggiare i materiali e garantendo la massima efficacia di sterilizzazione.

Tessuti, metalli, carta, plastica, ceramica e porcellana sono solo alcuni dei materiali che puoi sanificare con UVC-O3 Sterilizer!

L’unione di più tecnologie

 

Lo sterilizzatore UVC-O3 utilizza la combinazione di 3 tecnologie.

  • Le radiazioni ultraviolette germicide, note con l’acronimo UVC,  sono onde elettromagnetiche. Disinfettano le superfici esposte alla sua azioni.
  • L’ozono, O3 come formula chimica, è un gas che penetra ovunque. Garantisce la sterilizzazione degli oggetti e la sanificazione di tutti gli ambienti e le superfici in cui viene utilizzato.

Rapidità al tuo servizio

 

Con UVC-O3 Sterilizer stop alle lunghe attese.

Grazie all’operato di diverse tecnologie, la sterilizzazione è assicurata in pochi minuti.

Sei di fretta e non hai tempo? Imposta il ciclo più veloce!

Spazio anche per grandi oggetti

 

Nell’ampio vano c’è spazio per un respiratore ospedaliero, un computer portatile, una borsa, un cellulare, un paio di scarpe…anche tutti insieme!

In un colpo solo puoi sterilizzare gli oggetti che usi nella tua quotidianità.

Caratteristiche tecniche